La nostra missione:
prendersi cura delle persone.
Lo facciamo ogni giorno in più di 160 centri medici
e dentistici in tutta Italia, attraverso l’ascolto costante
dei nostri pazienti.
Crediamo che la sinergia tra talenti
sia la chiave per fare la differenza.
Perseguire l'eccellenza
Centri, Head Quarter e Primo Lab sono collegati tra loro grazie all'utilizzo di avanzati strumenti di lavoro digitali. Investiamo in tecnologia e risorse umane, perché in questo modo i nostri pazienti possono contare su dentisti, medici e professionisti altamente specializzati e su strutture moderne e affidabili.
Responsabilità e sostenibilità
Incentiviamo la collaborazione tra le persone e le organizzazioni. Crediamo che le nostre attività debbano avere un impatto sociale e migliorare le condizioni di vita delle comunità in cui operiamo, rispettando l’ambiente e gli esseri umani.
Offrire ascolto e cura
L'ascolto attivo rappresenta il fondamento per comprendere a fondo le necessità dei pazienti, dei collaboratori e dell'azienda. Proprio per questa ragione, dedichiamo il nostro tempo ad ascoltare le esigenze delle persone.
Unire tecnologia ed empatia
La tecnologia è al servizio delle persone ed è funzionale ai bisogni degli esseri umani. Innovazione ed empatia sono in equilibrio e contribuiscono, in egual misura, al perseguimento dell’eccellenza in termini di patient experience, qualità delle cure e cultura aziendale.
Dare il massimo in ogni azione
Non ci accontentiamo. Perseguiamo l’eccellenza in ogni campo. Puntiamo costantemente al miglioramento, anche ottimizzando processi, metodi e protocolli. Dare il massimo in ogni azione è anche questo: restituire valore in ogni fase dell’esperienza di pazienti e collaboratori.
Offrire ascolto e cura
L'ascolto attivo rappresenta il fondamento per comprendere a fondo le necessità dei pazienti, dei collaboratori e dell'azienda. Proprio per questa ragione, dedichiamo il nostro tempo ad ascoltare le esigenze delle persone.