La nostra missione:
prendersi cura delle persone.
Lo facciamo ogni giorno in più di 160 centri medici
e dentistici in tutta Italia, attraverso l’ascolto costante
dei nostri pazienti.
Crediamo che la sinergia tra talenti
sia la chiave per fare la differenza.
Cultura
Comunicazione, collaborazione, crescita.
Le nostre azioni danno forma e valore al nostro futuro, raccontano chi siamo e costruiscono ciò in cui crediamo. Dare il massimo in ogni azione, vuol dire consegnare valore in ogni fase dell’esperienza dei pazienti e dei colleghi. Perché ogni giorno, noi diventiamo ciò che scegliamo di realizzare.
Finance
Guidare con saggezza, verso il futuro finanziario.
Mantenere le promesse è un'importante manifestazione della nostra responsabilità e del nostro impegno verso i pazienti. Un vincolo morale che ci obbliga a rispettare le nostre parole e loro aspettative, dimostrando serietà e affidabilità. Inoltre, ci permette di guadagnare la fiducia e il rispetto di coloro di cui ci prendiamo cura ogni giorno, costruendo una relazione duratura.
Sales
Perseguiamo gli obiettivi, ispirando le persone.
Offrire al paziente, giorno per giorno, un contesto di fiducia, basato prima sull’ascolto delle sue necessità e poi sul percorso di cura. Solo così possiamo puntare alla fidelizzazione dei nostri pazienti e, di conseguenza, all’eccellenza.
Human resources
Il benessere del dipendente.
Le persone sono l'elemento centrale di ogni azienda di successo. Per questo motivo, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro che le valorizzi e le sostenga, nelle loro unicità e nelle loro differenze. Valorizzare le risorse vuol dire partire sempre dal loro benessere, offrendo loro tutte le opportunità per crescere e dare il meglio, sia in azienda che nella vita personale.
HR Medici
Prendersi cura dei medici.
L'etica professionale è un aspetto fondamentale per un’azienda come la nostra, perché la salute e il benessere dei nostri pazienti dipendono dalle nostre decisioni e dalle nostre azioni. Per questo motivo, ci impegniamo garantire i più alti standard di integrità, onestà e professionalità. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri pazienti un trattamento etico e rispettoso, basato sulle migliori pratiche cliniche, sulla trasparenza delle informazioni e sull’attuazione dei protocolli internazionali.
Marketing
Ascoltiamo i bisogni, ricamiamo connessioni, generiamo opportunità.
Abbiamo una grande responsabilità: generare consapevolezza. Studiamo, elaboriamo e applichiamo i metodi più efficaci per rendere migliore la vita dei nostri pazienti, facendo crescere in loro una maggiore sensibilità sui temi della salute e della prevenzione. In altri termini: aiutiamo le persone a capire l’importanza di prendersi cura di sé stesse. Custodiamo la visione human oriented dell’organizzazione. Il nostro obiettivo è rendere possibile un futuro dove gli sforzi siano concentrati unicamente su ciò che genera significato per i pazienti.
Business development and operations
Costruire un futuro sostenibile e sicuro.
Pensiamo che l'ascolto attivo sia la chiave per comprendere appieno le esigenze di pazienti, collaboratori e azienda. Ed è per questo che, ogni giorno, investiamo il nostro tempo proprio nell’ascolto delle persone. Perché solo prendendo in analisi le esigenze di chi ci circonda, possiamo fornire soluzioni efficaci e costruire relazioni durature basate su uno sviluppo collettivo sereno e armonioso.
Centri Medici Primo
Il tuo medico per la vita.
Il paziente è al centro del nostro mondo: è la filosofia che guida ogni giorno il nostro lavoro. Accompagniamo le persone in percorsi di assistenza, cura e prevenzione, in ogni fase della loro vita. Crediamo, inoltre, che dobbiamo fare la nostra parte per garantire il miglior futuro possibile alle generazioni a venire. Per questo il nostro lavoro è guidato da due valori fondamentali: sostenibilità e responsabilità.
Primo Lab
Garantire il miglior risultato.
Onestà e trasparenza sono due capisaldi fondamentali su cui costruire il modus operandi di un’azienda di successo. Solo attraverso una comunicazione chiara e aperta, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione, possiamo costruire un clima di fiducia con i nostri pazienti e con i nostri stakeholder.
Innovation
Unire tecnologia ed empatia.
La tecnologia può semplificare molte attività all'interno dell’azienda. Ma, allo stesso tempo, come esseri umani, è importante non dimenticare l'importanza dell'empatia nel rapporto con i nostri pazienti e con i nostri colleghi. L'equilibrio tra l'utilizzo delle tecnologie avanzate e l'attenzione agli human needs è fondamentale per lo sviluppo e il mantenimento di un ambiente di lavoro e di una cultura aziendale che si basa sulla collaborazione.